Presentazione

La sistematica implantare In-Kone® è stata progettata per ottimizzare la gestione dei tessuti peri-implantari. Il posizionamento raccomandato infra crestale della spalla favorisce un siglillo spesso della mucosa. Il volume del tessuto così ottenuto permette di creare delle condizioni di troficità favorevoli per una estetica perenne.

Indicazioni

Gli impianti In-Kone® sono disponibili in versione UNIVERSAL e PRIMO, due linee che permettono di trattare efficacemente tutte le situazioni cliniche.

  • L’In-Kone® UNIVERSAL è particolarmente performante nelle situazioni in cui si richiede una stabilità primaria rapida; post estrattivo, osso di bassa densità, utilizzo di impianti corti.
  • L’In-Kone® PRIMO è particolarmente indicato per gli utilizzatori che cercano un impianto flessibile con un protocollo riproducibile nella maggior parte delle situazioni cliniche

I due impianti In-Kone® UNIVERSAL e In-Kone® PRIMO sono compatibili con il nuovo protocollo di chirurgia ULTIMATE, fornendo agli utilizzatori una completa libertà di scelta terapeutica.